Quando i miei divorziarono, mia madre mi diceva sempre che gli uomini sono tutti maiali e che vogliono solo sesso e mio padre confermava in pieno. Sono cresciuta con la paura di innamorarmi di un uomo, e ora che ne sono innamorata, sono disposta a farmi fare qualsiasi cosa a letto, così che abbia quello che vuole e non mi lasci. So che è svilente pensare questo degli uomini, ma la paura è forte.
@eliminato
3 anni fa
Anche la mia ragazza è come te... E infatti io ne approfitto alla grande!
@Plum
3 anni fa
Se è così tanto radicata in te... Sarò diretto e schietto: per prima cosa non sei un oggetto. La donna non è uno strumento per compiacere l'uomo o il contrario. E seconda cosa... Vai da uno psicologo. Questa è un pensiero malsano da avere.
@alealejandroberto
3 anni fa
La cosa migliore secondo me è essere una maiala fedele e trovare un maiale fedele, o meglio, il maiale fedele giusto. Io voglio trovare quella donna che da sola mi appaga di più di tutte le altre messe insieme. Questa è la base della fedeltà, e una volta giunti a questo, tra di noi, e solo tra noi, giù di maialardate come se non ci fosse un domani.
@Mando
3 anni fa
@op Ovviamente non è vero che sono tutti maiali, quindi ne vale la pena di essere fiduciosa, e non sentirsi troppo frustrata se qualche relazione fallisce. Per rimanere insieme conta la capacità reciproca di comprendersi e di saper essere attenti ai bisogni dell'altra/altro.
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
Se ti ama, credimi che non è l'unica cosa a cui pensa. I tuoi genitori hanno detto una mischiata. È vero solo per chi cerca esclusivamente sesso.