Ma gli Stati Uniti e la Nato che interesse hanno a combattere contro la Russia? Cosi facendo non fanno arrabbiare di più Putin causando più morti? Non possono al massimo ospitare gli Ucraini nei propri paesi anziche mandare armi in Ucraina e continuare a fare sanzioni?

20/04/2022 alle 23:02
0 punti
7 commenti

@eliminato

3 anni fa

Così facendo Putin continuerebbe a conquistare territori senza fermarsi

+2 punti

@Adam_

3 anni fa

Intanto perché se no Putin può fare quello che vuole, e poi perché gli Stati Uniti ci guadagnano economicamente da questa guerra

+2 punti

@BananaGigante

3 anni fa

Dovrebbero sparargli in fronte a Putin

+1 punto

@bastard_rat

3 anni fa

perché se la nato concede troppa roba a putin si allarga la cosa

0 punti

@Buonjorno

3 anni fa

L'hanno già detto, ma bisogna anche fare qualcosa. La linea così estrema che dici te l'avevano già usata con Hitler: il risultato è stato che prendendo quei territori si è rinforzato abbastanza da scatenare la seconda guerra mondiale. Ma anche senza essere così estremi, senza le nostre armi l'ucraina sarebbe già caduta probabilmente

0 punti

@Dark_Soul94

3 anni fa

Gli stati uniti vogliono vendere il proprio petrolio e gas all'Europa, da fastidio che l'Europa faccia affari con la Russia, e infatti le sanzioni cosa hanno colpito? Alla fine di tutto gli stati uniti hanno ottenuto quello che volevano e noi ci incutere di brutto per il "bene dell'ue".

0 punti

@DottorGREG

3 anni fa

Sono quasi cerco che leggermente più complicato di così

0 punti

@Spank

3 anni fa

Vai su YouTube (su luogocomune2) a vedere il documentario di Mazzucco sul conflitto Russia Ucraina. E capirai perché gli USA (e i nazisti ucraini) stanno sacrificando migliaia di civili innocenti per i propri interessi.

0 punti