allora io ho problemi economici e io e la mia famiglia non abbiamo quasi da mangiare e per ''risparmiare'' i miei genitori hanno detto che magari potrebbero smettere di comprare assorbenti ecc perchè servono solo a me in casa.... ho provato a spiegarli che mi SERVONO ma non mi ascoltano e mi hanno detto pure ''vabbè te la cavi''... io che dovrei fare?

06/07/2022 alle 12:50
+21 punti
41 commenti

@CarabiniereDiInse

2 anni fa

Ma sono completamente pazzi

+3 punti

@Mistatesuicoglioni

2 anni fa

Posso capire un padre che fa questi ragionamenti ma una madre che ha avuto lei stessa le mestruazioni, mi pare un po’ fuori di testa

+2 punti

@AcAcAc

2 anni fa

Capisco perfettamente la difficoltà economica. Sul territorio nazionale esistono i "Consultori", ovvero luoghi in cui puoi gratuitamente parlare con sessuologhi, fare educazione sessuale, prendere preservativi gratis. Sicuramente ci saranno anche assorbenti gratis per le persone in difficoltà. Cerca online quelli che si trovano nella tua città!

+2 punti

@vogliounpanino5

2 anni fa

ma che genitori del cazzo hai?

+1 punto

@indie4e

2 anni fa

mia madre li compra al Lidl o all'Aldi, sono interni ma costano sui 2€...credo possa aiutarti, mi ha detto che sono i migliori a detta sua(non chiedermi come sia cominciata la discussione LOL)

+1 punto

@Catalanzzz

2 anni fa

Questa è una cosa indispensabile, non puoi farne a meno

+1 punto

@ShadowUser

2 anni fa

Ragazzi tutti voi che commentate indignati soffermati anche sulla prima parte, hanno difficoltà a portate il cibo in tavola

0 punti