ho paura. ho paura di andare avanti.ho paura di non riuscire mai ad superare ogni mio trauma . ma sono così stanca di ferire tutti quelli che mi circondano. sono stanca e non intendo solo fisicamente ma anche mentalmente, sono stanca di non essere mai abbastanza per nessuno, di sentire un vuoto che niente e nessuno riesce a riempire , è come se ogni secondo che passa mi soffocasse sempre di più.
08/08/2022 alle 00:07
5 commenti
@eliminato
2 anni fa
non mollare, non aver paura di non riuscire a migliorare e superare i tuoi traumi. sono cose che, se ci lavori su piano piano spariscono, fidati non avere paura che non vadano via, bisogna elaborarli piano piano. e te lo dico perché anche io ci sono passata e ci sono uscita se veramente vuoi, con l’aiuto di qualcuno riuscirai ad uscirne, forza!!
0 punti
@Prom
2 anni fa
Non ti scrivo “tesoro non ti preoccupare passerà” o farò retorica inutile, capisco ciò che dici, io vivo solo perché ogni tanto, raramente, vedo delle cose, uniche, che hanno un senso, ma sinceramente, senza amore, senza sentimento, sono più di là che di qua, posso dirti, come dico a me stesso, che qualcosa potrebbe accadere in qualunque momento
0 punti