Ho molta ansia nell'avere relazione con altre persone in amicizia, e per questo non viglio uscire. Quelle di classe mi stressano di uscire e a me piacerebbe andare, ma le volte che ero andata avevo ansia e non parlavo. Avere il mio ragazzo accanto mi rendebbe piú sicura e felice, la loro dicono :"lascialo a casa il tuo ragazzo". O vado con lui o non esco, come posso fare?
@Venux
3 anni fa
forse hai paura che con le tue scelte non riuscirai ad accontentare tutti e a rendere felice te stessa. Magari in parte è una questione di organizzazione, fare le due attività in giornate o in periodi della giornata diversi potrebbe soddisfare tutti e cancellare in parte le ansie. Poi magari sei anche un po' timida, ma puoi migliorare facilmente
@shooting
3 anni fa
se è un' uscita di sole ragazze allora lascia perdere, se è un'uscita con altri ragazzi portalo :)
@Squar3yeti
3 anni fa
Intanto portati il tuo ragazzo così le conoscerai meglio e avrai meno ansia
@SetoKaiba
3 anni fa
Io non uscirei con una persona che deve sempre per forza portarsi dietro il ragazzo
@DiegoBrando_
3 anni fa
Se proprio ti senti a disagio senza, se lo loro te vietano diglielo se no uscire con loro
@TheMighty
3 anni fa
Non devi forzarti se questa cosa ti fa proprio stare male e in ansia. Tuttavia, se superare l'ansia e uscire magari dalla tua comfort zone è importante per te, ti consiglio di provarci. Magari termini l'uscita prima con una scusa, ma almeno saprai com'è stato : probabilmente adesso hai molta ansia, ma magari stando con loro ti “sblocchi”.