Ma voi ci pensate mai che un giorno dovrete cambiare le vostre abitudini perché vivrete con qualcuno che non è della vostra famiglia e vi giudicherebbe se sapesse che fate quella cosa poco igienica/pulita? (Non dite che non le fate perché TUTTI facciamo almeno una cosa che farebbe dire agli altri “che schifo”)
@TheLoneCoder
2 anni fa
Tranquilla, se quella persona davvero ti vuole bene e c’è feeling, non c’è da cambiare proprio niente…Ora però sono curioso: cos’è che fai che farebbe così “schifo”?
@op
2 anni fa
Parlo sia di igiene personale che di pulizia generale, tipo vestiti, cambio di lenzuola, ecc.
@BurnermanXYZ
2 anni fa
L'importante è essere se stessi senza fingere di essere ciò che vorrebbero gli altri.
@BurnermanXYZ
2 anni fa
Ho imparato, per esperienza personale, che non si può stare con chi si schifa di ciò che ti piace fare. Piuttosto si deve trovare una persona che ha piena compatibilità con te senza vergogne.Potrei sapere quali sono le cose che fai per le quali ti hanno detto "che schifo"?
@Alexia1403
2 anni fa
Bha direi di no, se arrivi al voler vivere insieme a quella persona vuol dire che sa già praticamente tutto di te e ti accetta senza che tu debba cambiare. Se invece stai con qualcuno che non ti fa sentire a suo agio vuol dire che hai sbagliato persona
@Piccolourlo
2 anni fa
No perché ho già 30 anni e ancora non ho fatto praticamente nulla con le ragazze, manco yn appuntamento, quindi non è una cosa che mi riguarda