Soffro di ovaio policistico, per questo sono sterile. Durante l'ora di religione, un soggetto estremamente idiota della mia classe ha detto che una donna che non ha bambini o famiglia è una fallita. So che questo è uno scemo senza eguali, ma ci sono rimasta comunque male... #bho
@NoNam3
4 anni fa
Lui è un fallito a pensare queste cose ma immagino tu sia stata zitta invece di dirglielo e tappargli quella boccaccia inutile che si ritrova sul viso.
@RevenantCrow
4 anni fa
Mia cognata ha il tuo stesso problema e 2 figli ? Penso che se ne vuoi e segui le direttive del gincologo, potrai averne anche tu. Comunque il tuo compagno è un cretino rimasto all'epoca dei dinosauri.
@eliminato
4 anni fa
Secondo il mio prof di religione una persona può definirsi donna solo se può allattare e partorire. Ma che problemi c'hanno le persone?
@eliminato
4 anni fa
... anch'io ho l'ovaio policistico ma non sono sterile. Nel senso che di norma l'ovaio policistico non rende sterili, quindi probabilmente la causa è da attribuire ad altro. Comunque certi soggetti imbecilli e privi di neuroni sono da ignorare e basta.
@InfoChan17
4 anni fa
Scusa prima avevo sbagliato segreto non so perché; comunque il tuo compagno di classe è un completo idiota
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Agrincongnito
4 anni fa
Magari intendeva chi può averlo e sceglie di no, magari con chi non per colpa sua non può averlo avrà un pensiero diverso. Comunque sia se una non ne vuole è libera.
@Hopejoygrace178
4 anni fa
Tesoro, perdonami, soffro della tua stessa situazione ormonale, e la mia ginecologa mi ha assicurato che non c'è pericolo di essere sterili. Anzi. Hai solo difficoltà per colpa delle cisti ovariche. Io la curo con la pillola e sto migliorando! Fallo anche tu!