Sono la ragazza che stamattina aveva il problema delle farmacie chiuse per comprare la pillola del giorno dopo. Alla fine l’ho presa. Il farmacista però mi ha chiesto perché non volessi un bambino, quando poi mi ha raggiunta il ragazzo con cui ho fatto sesso, il farmacista fa: “è lui che ti obbliga a prenderla?”. Ma scusatemi, sopra i 19 anni mica si può comprare senza problemi?

13/02/2022 alle 17:27
+93 punti
45 commenti

@SweetNerd99

3 anni fa

Leggo commenti allucinanti qua sotto. Rega @op stava prendendo solo le precauzioni, come giusto che sia. E trovo persino invadente la domanda del farmacista, totalmente fuori contesto. Saranno fatti miei o meno se voglio un bambino, al massimo spiegami come va presa la pillola se sono giovane e alla prima esperienza (discorso generale) ?✌️

+13 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

+8 punti

@op

3 anni fa

18*

+4 punti

@EdoArdo2021

3 anni fa

Ma è il tuo ragazzo?

+3 punti

@Glo_17

3 anni fa

magari ha solo pensato che lui ti stesse facendo fare qualcosa che non volevi fare visto che sei giovane boh

+3 punti

@Juan__

3 anni fa

... quando poi mi ha raggiunta il ragazzo con cui ho fatto sesso, il farmacista fa: “ah capisco perché non vuoi un figlio da lui". Scusa ma è stata la prima cosa che ho pensato mentre leggevo ?

+3 punti

@das_meerschweinchen

3 anni fa

si può comprare senza problemi sopra i 14

0 punti

@RnaVirus

3 anni fa

Ma saranno pure cazzi tuoi. E comunque quello è un contraccettivo d'emergenza, avresti dovuto rispondere "fai la stessa domanda a tutti quelli che vengono q comprare i preservativi stupido idiota?"

0 punti

@classicista_disperata

3 anni fa

il farmacista non dovrebbe fare domande personali, semplicemente darti il farmaco. Mah

0 punti

@Littlesunshine46

3 anni fa

Scusa un informazione. Non serve la ricetta per prenderla vero?

0 punti

@Nackam

3 anni fa

La pillola del giorno dopo può essere acquistata a partire dai 14 anni e senza prescrizione medica. Il farmacista deve solo spiegare, eventualmente, come va presa. Non può e non deve fare domande ne dare pareri. Potresti anche denunciarlo all'ordine dei farmacisti

0 punti