Alle 7:30 ho fatto coming out con i miei genitori. Morale della favola sto facendo le valigie per andarmene, vado sotto i ponti... Sto piangendo. #lesbica #omofobia #vaffanculo
@Ill_hollyzzz
5 anni fa
Ed ecco perché non farò mai coming out con i miei, almeno non finché sono dipendente da loro
@LittleHappy
5 anni fa
17 anni da genitori, 17 anni passati ad amare una figlia... rinnegare un legame così speciale per una cavolata come l’orientamento sessuale (non sto sminuendo l’importanza dell’orientamento, sto solo dicendo che non cambia la personalità di una persona). Sapevo ci fossero amici di merda che fanno così, ma non avrei mai pensato ai propri genitori?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
5 anni fa
Mi piange il cuore, davvero. Io reprimo la mia omosessualità da parecchio e la reazione dei miei sarebbe più o meno come quella dei tuoi. I tuoi genitori sbagliano e parecchio, un figlio va comunque amato. Ti mando un grande abbraccio e spero che riuscirai a trovare una sistemazione stabile. Non potresti chiedere ad un'amica di ospitarti?
@Papatoundeh
5 anni fa
E pensare che siamo nel 2020 e c'è ancora gente che butta fuori di casa il figlio o la figlia per via del suo orientamento sessuale ?
@SoloUnUtenteAnonimo
5 anni fa
Mi dispiace molto che i tuoi la abbiano presa in questo modo , se vuoi parlare ci sono
@eliminato
5 anni fa
Non oso immaginare il tuo dolore, ragazza... sistemati dalla tua amica e cerca qualcuno che possa amarti... i genitori che mandano via i propri figli solo perché omosessuali (come se fosse un difetto) non meritano di avere figli e non meritano di averli con loro!!
@ImSupershalla
5 anni fa
Io ho fatto Coming out dopo la morte di mio padre...lui non mi avrebbe mai accettata, mia madre invece si :/
@LittleHappy
5 anni fa
Rivolgiti al 112 o cose simili, certamente in un modo o nell’altro sapranno aiutarti! Di sicuro i tuoi genitori non meriterebbero una seconda opportunità dopo l’attività che hanno fatto nei tuoi confronti... però sono comunque una possibilità per il tuo futuro immediato! Avrai perso i tuoi genitori, ma almeno no hai rinnegato te stessa?
@LaDonatriceFelice
5 anni fa
Mi dispiace, genitori di merda. Magari secondo loro stai TU nel torto oppure hanno "sbagliato" nell'educarti. L'unica cosa ""positiva"" è che non hanno negato il tuo orientamento. Ovvero è solo una fase, non sei gay, è tutto a posto, siamo una felice famiglia tradizionale. Oppure l'hanno fatto? Scusa il sarcasmo, queste cose mi fanno rabbia.
@Itz_an_disagiata
5 anni fa
Ma no che roba brutta...Mi dispiace...Se succedesse a me non saprei cosa fare... spero che tu trova riparo il più presto possibile..
@Caf
5 anni fa
Cari genitori omofobi voi non potete cacciare di casa vostra figlia1)è una motivazione senza senso2) la signorina ha 17 anni come minorenne avete delle responsabilità su di lei.Ti do un consiglio in questo momento vai dalla tuaamica per farli calmare se continuano tu puoi andare benissimo dalla polizia a denunciare o da enti pubblici per i soldi
@GoodCat
5 anni fa
Ciao! Mi spiace molto che tu stia vivendo questo. Ho letto che hai 17 anni, quindi mi viene da pensare che i tuoi genitori stiano facendo questa scenata perché, spaventandoti, "vogliono che cambi idea" o cazzate simili. Ma sei minore e non possono sbatterti fuori casa. Volendo puoi chiedere aiuto alle forze dell'ordine, se non si calmano prima.
@eliminato
5 anni fa
Dato che sei minorenne la cosa più intelligente da fare è una denuncia in quanto è obbligatorio che tu rimanga sotto responsabilità dei genitori
@Idontevenknowmyself
5 anni fa
Se la situazione persiste, puoi denunciarli ai servizi sociali (ho letto che sei minorenne).Non dargliela vinta.
@Catalanzzz
5 anni fa
Ma come fai a 17 anni? C'è lo hai un lavoro? Quello è fondamentale per trovare sistemazione
@Ragazza_Quattrocchi
5 anni fa
Potrebbe essere la reazione dei miei... Comunque, se hai bisogno di parlare sono qui
@Morty_Smith_
5 anni fa
Comunque a 26 anni un lavoro dovresti averlo eh.. sei troppo freatica secondo me non è vero.. e non per cattiveria ma quando siamo tristi siamo esagerati