Ho il covid da circa un mese. Pensavo sarei guarita nel giro di 2/3 settimane. E invece sembra prolungare. Mi allarmano i sintomi, non i soliti di cui sentiamo parlare. Naso tappato a parte, sento un "malessere" dal collo al busto e sento la gola gonfia, un forte mal di testa e ieri addirittura mi sentivo confusa con una leggera nausea. Capita di solito la sera quando mi corico. Continuo nei comm #corona #virus #datemi-un-consiglio

27/10/2020 alle 11:09
+2 punti
8 commenti

@Somuone5

4 anni fa

Io mio consiglio è venire a casa mia e abbracciarmi

+2 punti

@op

4 anni fa

La mia dottssa non ci da peso, dice che è solo ansia. All'inizio ci ho creduto ma non credo che sia così essendo ancora positiva al terzo tampone. E dopo che le ho chiesto di mandarmi i medici asl a casa la risposta è stata "non posso chiamarli solo per questo motivo non grave, mi uccidono". Sono delusa e amareggiata da come non vengo seguita.

+1 punto

@op

4 anni fa

Non mi sa dare nessuna risposta. Quando dopo mille mila chiamate all'asl scopro che il tutto dipende dal dott di famiglia. E mi sento presa in giro. Perché alle mie domande "a che gg il tampone" "quando termina il mio isolamento" la risposta è sempre "non lo so, prova a chiamare asl. Quando dovrebbe sapere qualcosa perché in fa parte del suo lavoro

+1 punto

@op

4 anni fa

La verità è che ho provato a chiamare il mondo ognuno scarica la responsabilità ad un altro. Non so proprio cosa fare, sto psicologicamente crollando a pezzi. Mi sento sola e senza via d'uscita. E non posso parlarne con nessuno. Perché pensano che abbia la peste e non capirebbero. E mi ritrovo a sfogarmi qui. Solo per questo.

+1 punto

@Qtpagl

4 anni fa

Fino ad ora hai descritto i sintomi (tranne la gola gonfia) che ho io quando si combinano sinusite e influenza

0 punti

@Nessunax

4 anni fa

Oddio, la mia prof di matematica è positiva ed ha fatto lezione attaccata a me senza mascherina. Ho una leggera tosse, oggi è come se mi prudesse la gola e mi cola il naso da qualche giorno. Dici che devo preoccuparmi, o è solo un influenza?

0 punti