Le persone che minimizzano il covid o addirittura lo negano hanno bisogno una perizia psichiatrica per capire se sono capaci di intendere e volere #rincoglioniti #sottosviluppatimentali #covid #ora-arrivano-i-7854467-dislike

22/10/2020 alle 23:41
+13 punti
11 commenti

@sonopiatta_maalmenoho_culo

4 anni fa

Ma infatti. Che poi secondo loro i morti sono finti? E giustamente un governo(democratico per altro) manda a puttane la sua economia e chiude tutto solo per ingannarci?

+3 punti

@Ragazzoseriomanontroppo

4 anni fa

Si tratta pur sempre di pareri quindi esageri

+3 punti

@Lostkids

4 anni fa

Aspetto i "sono tutti asintomaci ora" e "tasso di mortalità dell'influenza"

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Le persone che non leggono i dati dell’ISS e non sanno cos’è l’economia e il PIL di una nazione, quelle si che invece sono intelligenti, soprattutto quando si lamenteranno che non hanno da mangiare e lo stato col cavolo che li aiuta. Non si minimizza, si parla di morire di COVID o di fame... ne riparleremo quando non troverete lavoro per anni

+1 punto

@EvaBraun

4 anni fa

Ragazzi ma nessuno nega il covid, i cosiddetti "negazionisti" non negano che esista il covid, negano che abbia una pericolositá tale da dover bloccare un Paese intero. Possono avere ragione o meno ma nessuno ha mai detto che il covid non esiste.

0 punti

@Signorino

4 anni fa

E se per un minuto, chi lo minimizza avesse ragione, cioè fosse la realtà ;tu cosa diresti, quale sarebbe il tuo commento?

0 punti