non potete minimamente immaginare il dolore che prova una persona trans ogni giorno, e vi auguro non lo sappiate mai: odio verso se stessi, disgusto, voglia perenne di morire piuttosto che vivere in un corpo non tuo, panico, ansia continua, una perenne sensazione di vuoto, solitudine... ci sentiamo sbagliati, come se fossimo degli errori (continuo) #transfobia #trans #transgender #lgbt #disforiadigenere

11/08/2020 alle 13:12
+17 punti
9 commenti

@op

4 anni fa

Immaginate tutto questo aggiunto alle prese in giro, a frasi come "non sarai mai maschio/femmina", "se hai il cazzo dei maschio", "tu sei una ragazzA" (frasi dette di proposito, con l'intento di ferire). Oppure "le vostre operazioni non sono indispensabili", "vi rovinate il corpo". Il tutto giustificato con "eh ma è la verità".

+2 punti

@op

4 anni fa

Lo sappiamo anche noi ed è proprio per questo che preferirei crepare piuttosto che stare così per tutta la vita.

+2 punti

@D_divano_

4 anni fa

Troppo tardi bro ormai l'ho sperimentato e lo sperimenterò per tutta la mia vita rip

+1 punto

@Diciassei

4 anni fa

Per non parlare dei familiari bigotti che, invece di darti supporto, cercano di forzare su di te un modo di essere che non ti appartiene peggiorando la situazione e che ti pungolano costantemente con frasi del tipo “quello che stai facendo è contro natura!1!! Eri tanto bello/a quando facevi ancora il/la ragazzo/a, ora sei un abominio!!1!1”.

0 punti