Tu che mi viene dire "eh ma i voti non valutano la tua intelligenza", forse hai ragione o forse sei solo invidioso dei miei 10. Comunque, vorresti dire che tutti i tuoi 2 non valutano la tua stupidità?, o sei così superiore che non vuoi nemmeno usare un briciolo del tuo mastodontico cervello per prendere un buon voto?

14/05/2021 alle 19:20
-1 punto
27 commenti

@kibou

4 anni fa

ha ragione, i voti non valutano l’intelligenza in un sistema in cui se non sai pure le virgole a memoria vali meno di zero. ci sono persone, che per vari motivi, hanno difficoltà a studiare e tu non devi permetterti a dire che sono stupidi. tu resta fiero dei tuoi 10, non c’è nulla di male, ma non denigrare chi ha voti più bassi dei tuoi.

+2 punti

@cicciobombacannoniere

4 anni fa

sei così fiero dei tuoi 10?

+1 punto

@Aiko_san

4 anni fa

Non valutano l'intelligenza più che altro l'impegno, se uno sta sui libri 24h su 24 ha quasi sempre buoni risultati. Poi c'è a chi viene facile e a chi viene difficile. Solo perché si è pigri e si prende due non si è stupidi.

0 punti

@laragazzacheamamangiare

4 anni fa

fai benissimo a vantarti dei tuoi voti. Io sono fiera di avere tutti 7/8/9, ripagano il mio impegno (anche se i 7 non mi piacciono, ma se si tratta di matematica/chimica li accetto)

0 punti

@tua_sister

4 anni fa

Ma è vero che i voti non giudicano l'intelligenza, almeno in alcune materie, con il nostro sistema di valutazione si giudica la memoria

0 punti

@UnaBimbaStrana

4 anni fa

Vorrei dirti che intelligenza e cultura sono due cose diverse

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Fra anche no, io appartengo alla comunità autistica e so bene quante persone semplicemente non riescano ad adattarsi agli standard neurotipici. In particolare, una mia amica è sempre andata malissimo e ora si ritrova sfruttata in nero, ma quando le fecero fare un test del QI ottenne 148.

0 punti