Negli ultimi mesi mi stò "toccando" tanto, decisamente troppo, e lo stò facendo sempre di più. Vorrei se non smettere che è impossibile, almeno ridurre ad un numero sensato di volte al giorno, ma non riesco. Qualcuna/qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e sia riuscita a risolvere mi spiega come ha fatto ? #masturbazione
@imdead
3 anni fa
Un po' per tempo, un po' per bisogno, io ho ridotto la mia "dose". Quante volte al giorno lo fai? Bene, togline una e fallo per una settimana. Poi ne togli un altra e lo fai per una settimana. E così via.
@eliminato
3 anni fa
Dipende da cosa intendi per "troppo", ognuno ha i suoi metri di valutazione. Io sono maschio e mi sono sempre masturbato poco (mi annoio e non mi piace), ma ad esempio la mia compagna che ha 10 anni più di tè ama toccarsi, lo fa circa 10/15 volte a settimana, quando è stressata arriva anche a 5 o 6 al giorno, e non per mancanza di sesso.
@eliminato
3 anni fa
Concordo con chi dice che dipende da quale è il troppo per tè, e soprattutto se e quanto tempo la masturbazione sottrae alle tue attività. Lavori? Studi? per toccarti rinunci a qualcosa? Io mi tocco parecchio (media 45/50 a settimana) ma non rinuncio a nulla per questo, quindi non lo considero "troppo".
@eliminato
3 anni fa
Io 2 volte al giorno tutti i giorni, non ho mai pensato di ridurre, quante volte al giorno lo fai tu? Perché secondo me anche 3 volte non sono troppe