il mio migliore amico ha fatto un incidente in moto ed è morto solo perché nel mio paese non ci sono ospedali e il più vicino è a un ora e mezza di distanza. è morto a metà del viaggio per colpa di un emorragia interna. La cosa che mi fa rabbia è che al posto di costruire un ospedale attrezzato il mio paese preferice iniziare costruzioni che non finiranno mai
@Sap
3 anni fa
Mi dispiace. Dovresti iniziare una petizione o comunque una sorta di lamentela pubblica per far costruire un ospedale nelle vicinanze. Probabilmente con questa storia riusciresti a smuovere gli animi di molte persone e anche alcune che normalmente se ne fregano perché non vivono lì la firmerebbero.
@Thisagioeveryday
3 anni fa
Mi dispiace un sacco, se magari la popolazione si smuove e protesta si svegliano un attimo. Soprattutto se di mezzo c'è la morte di un ragazzino.
@JJp
3 anni fa
Mi dispiace tanto... spero davvero che si riesca a risolvere la situazione nella città in cui vivi, fatevi sentire più che potete, insistete e vi ascolteranno. E' inaccettabile non avere a disposizione un ospedale nelle vicinanze.
@Robin_
3 anni fa
Per avere un ospedale a 1h e mezza significa che abiti in un buco, al centro di un buco ancora più grande. I pronti soccorso, grandi anche 3 stanze, ci sono ovunque ogni nel raggio di 30/40km
@Kazuto
3 anni fa
Addirittura un'ora e mezza? Ma dove abitate ragazzi? Davvero ci sono queste realtà in Italia?