Mi sono rotto il c**zo di quelle persone che dicono alle donne: "ma voi scegliete solo persone per l'aspetto fisico, poi è normale che vi maltrattino". Come se essere brutto ti faccia automaticamente essere un bravo ragazzo.

29/05/2022 alle 17:42
+63 punti
26 commenti

@BioParco_

2 anni fa

I ragazzi belli automaticamente maltrattano? Quindi c'è un'associazione psicologica tra bellezza e violenza generale? Poi penso: se è uno stesso ragazzo a dire una cosa del genere, allora sta automaticamente discriminando il suo stesso sesso. Ma non dovrebbe esserci il supporto tra esseri umani? Poi ancora:

+3 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Veriterium

2 anni fa

Quanto scommetti che sono i primi a non calcolare le donne brutte

+2 punti

@Anonimia

2 anni fa

È un luogo comune pure questo. Non è che se non sei bello sei brutto. Non ci sono solo bianco e nero. È vero che l'importanza dell'aspetto fisico è preponderante, ed è vero che molti maschi e molte femmine fanno la fila dietro a persone stronze ma belle pur sapendo benissimo che saranno trattati di merda. È inutile negarlo.

+2 punti

@normita_san

2 anni fa

esatto ahahaha

+1 punto

@Luna_blu

2 anni fa

Sono i primi a guardare l’aspetto fisico per questo per loro gira tutto intorno a quello

+1 punto

@ronismyking

2 anni fa

aspetto soltanto quei frustrati che ti daranno del simp. Per loro gira tutto intorno alla bellezza e noi ragazze siamo dei mostri cattivi, poverini. Ho visto così tanti ragazzi reputati orrendi da tante essere fidanzati, evidentemente il carattere conta di più alla fine. Ma non lo capiranno mai sti 2 coglioni

0 punti

@Flander

2 anni fa

Io sono brutto e pure stronzo??

0 punti