Lo so di fare schifo ma devo dirlo a qualcuno: oggi sto fingendo di avere un esame in università (non ho studiato e non volevo dare una delusione ai miei). Dirò di essere stato bocciato. Buona giornata a tutti #scusate-lo-sfogo

14/06/2019 alle 06:55
+79 punti
48 commenti

@thedarksideofthemoons

6 anni fa

Non fai schifo,purtroppo sono cose che capitano. I genitori molto spesso non capiscono quanto sia per noi difficile l'università e pensano che un esame non sia chissà che cosa. Secondo me avresti dovuto dirlo lo stesso perché così adesso quello che ci stai male sei tu.

+4 punti

@IlTimido

6 anni fa

Sono al primo anno di università e ti capisco davvero. La scorsa sessione non sono andato a fare un esame a cui mi ero iscritto perché non mi ero preparato abbastanza. Quando il giorno prima dell'esame ho detto a mia mamma che molto probabilmente non sarei andato mi ha risposto come se le avessi confessato un omicidio.

+4 punti

@TheSmallPrint

6 anni fa

E' da più di un anno che un sacco di volte non riesco a dare un esame quando avevo previsto e l'ho rimandato all'appello successivo. Di queste, solo una volta l'ho detto ai miei. Tutti quegli esami alla fine li ho dati in un appello successivo o li sto preparando adesso. Se ti sei impegnato comunque, non fai schifo e non è una colpa. :)

+3 punti

@Una_fra_tante

6 anni fa

Ti converrebbe dire ai tuoi che non ti senti abbastanza preparato e preferisci darlo al prossimo appello. So che è brutto non presentarsi ad un esame e dirlo ai propri genitori, penso che sia successo a tutti almeno una volta nella vita, ma ti rifarai al prossimo

+2 punti

@Chica

6 anni fa

Eh, vabbè, lo darai al prossimo appello

+1 punto

@Unapersonaacuipiacesuonare

6 anni fa

Non ne capisco il senso, ma ok.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Non fai schifo per così poco

+1 punto

@SonoUnaPrincipessa

6 anni fa

Come fai a pagarti l’università?

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Cosa studi? (Non centra una mazza ma é curiosità)

0 punti