Capisco chi critica le religioni per tante cose causate dalla fede cieca, ma ci tengo a precisare che la fede, l'ignoranza e la Chiesa sono 3 cose distinte. Uno può avere fede in un Dio e la speranza che questa vita non è fine a se stessa, ma questo non significa che accetta tutte le idee della Chiesa (tipo la chiusura verso i gay) o che è così cieco ed ignorante da partire per una crociata. #sono-credente #ma-non-giudico #seguo-i-dogmi #ma-penso-con-la-mia-testa

12/04/2019 alle 13:44
+4 punti
102 commenti

@Aleksandra

6 anni fa

Mi senti applaudire?

+1 punto

@IlNapolista

6 anni fa

DEUS VULT!

+1 punto

@UnGiocatoreDiLoL

6 anni fa

Ma comunque la bibbia dice più volte che i gay sono sbagliati... E che poi l'essere umano ha tendenze "violente" è un altro discorso, ma comunque io ce l'ho con la religione per il continuo rallentamento dell'evoluzione, a partire alla caccia alle streghe.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Mi dispiace contraddirti, ma non è la Chiesa a condannare l'omosessualità, ma è il Dio cristiano. Quindi, prima di sparare sfondoni come questo, studia la tua religione. L'unica cosa giusta che hai detto, è il fatto che la Chiesa è una cosa, la religione cristiana è un'altra.

+1 punto

@FidesLuke

5 anni fa

In realtà la bibbia dice che l'omosessualità è peccato, però non odia il peccatore. Essendo credente penso crederai a ciò che ti sto per dire, cioè che l'omosessualità è causata da influenze demoniache, infatti dopo aver seguito Gesù si cambia, e le influenze demoniache svaniscono ;)!Se vuoi saperne di più @ChangeMee è il mio nome su telegram.

0 punti