Ero al parco a giocare a pallone con mio figlio, quando arrivano delle ragazzine e tra un colpo di palla e l'altro sganciano bestemmie che nemmeno i vecchietti al bar. Ho dovuto chiedere di smettere di bestemmiare. Ragazzi che tristezza... delle bambinette quindicenni.. #bestemmioni #quindicenni #ildegrado
@E55e3ss3
6 anni fa
Io non sono credente, mi capita di bestemmiare, e non mi dà fastidio sentirne (se sono "giustificate")... ma sentire giovanissimi che bestemmiano così a caso, per di più in un parco pieno di bambini mi manda il sangue al cervello.
@buttercup
6 anni fa
Guarda, lasciamo stare, ho quindici anni e non sono affatto contro alle bestemmie (né sono una iper-religiosa, per carità, ognuno fa quello che vuole), ma praticamente tutte le persone che mi stanno attorno (parlo di giovani, tipo compagni di scuola) bestemmiano CONTINUAMENTE! Ormai per loro è quasi un intercalare! È una cosa molto fastidiosa.
@Reginadelleraghi
6 anni fa
Purtroppo sono tanti i ragazzi che bestemmiano... Non concepisco nemmeno io.
@Nel
6 anni fa
secondo me le bestemmie vanno bene 1 quanto ti incazzi ma devi aver perso i salvataggi di gioco quando eri alla fine della storia, 2 quando sbatti il mignolo del piede sulla gamba del tavolino e 3 quando alla 300 volta che riprovi una cosa, continui a fallire miseramente.
@BigArianator
6 anni fa
Io ho 15 anni e i miei compagni bestemmiano e dicono parolacce a tutto spiano,non li sopporto.Da quando sono piccola mi sono ripromessa di non dire mai parolacce nella vita e infatti sto andando benissimo?
@eliminato
6 anni fa
Boh io ho 13 anni e il mio migliore amico (stessa età) bestemmia ogni due per tre. Sono credente ma non mi dà fastidio.
@simomala
6 anni fa
Io ho iniziato a bestemmiare durante gli anni delle superiori, per me sono parolacce normali, non credendo in niente è come se sto insultanti in nulla.