A 14 anni sono stata molestata da un tipo che mi voleva trascinare in albergo contro la mia volontà. Per liberarmi ho avuto male al polso per giorni. La cosa peggiore? Quando sono tornata a casa e piangevo, prima mia madre e dopo anche mio padre mi hanno detto che è stata colpa mia perché non mi sono saputa difendere come si deve. Non riesco più a volergli bene. #molestie #genitori-coglioni
@eliminato
5 anni fa
Okay. Mi reputo fortunata a non avere un padre e a non aver chissà che legame con mia madre.
@ffxx
5 anni fa
Ah figurati, ogni volta che mi menavano era sempre così: dovevo essere io in grado di difendermi. Non solo, ai tempi dei miei, chi veniva picchiato dai coetanei prendeva le altre anche a casa
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Ama.Mi.90
5 anni fa
Capisco la tua sensazione è davvero brutto quando sei la vittima ma per gli altri sei responsabile di quello che ti è successo. Mi dispiace tanto e ti consiglio di rivolgerti ad un esperto per ritrovare un equilibrio. Se vuoi sfogarti cmq sono qui.
@eliminato
5 anni fa
Stuprata a sangue va bene, però guai se sta in ritardo con gli esami all'università! e com'è, la figlia della cazzo della vicina si laurea e tu no?
@eliminato
5 anni fa
So cosa si prova. ?Anch'io sono stata molestata ed è stato un periodo difficile, ma ti assicuro che la vita va avanti.Comunque,dopo così tanto tempo non riesci a superare una molestia ?mi sembra strano... ?