2016 positivo al test hiv. 2017 mi innamoro perdutamente di una persona (che mi stava molto sotto) come mai prima mi era successo, ma mi è mancato il coraggio di dirgli della mia condizione per paura di un rifiuto. Così l'ho lasciato dolorosamente inventando scuse e tradimenti e questa cosa ancora non l'ha digerita. Se prima era difficile, ora lo è ancora di più. Non ha mai smesso di piacermi. #gay

31/08/2018 alle 01:18
+7 punti
8 commenti

@tizioateo

6 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Dire la verità no?? Non pensi che forse se ti avesse lasciato dopo la tua "confessione" adesso stareste entrambi meglio??? Sinceramente io correrei a dirgli la verità. Ti conviene, fidati.

+1 punto

@AishiteruBanzai

6 anni fa

Ma scusa, io non sono molto informata ma perché non dovrebbe volerti? Dovreste avere solo rapporti protetti, è vero, ma si può superare. Quali sono gli altri ostacoli?

+1 punto

@DR5996

6 anni fa

Digli la verità, e se vedi che ha paura cerca di dirgli che se lo fai sempre protetto non lo contagerai. Anzi, so che se una persona è sotto trattamento la carica virale scende a "non rilevabile", significa che se si rompe il condom non lo infetti comunque.

+1 punto

@Empatica91

6 anni fa

Non dovresti temere nulla. Anche chi ha l'HIV può avere relazioni senza contagiare il proprio partner. A parte i preservativi ci sono anche i farmaci antiretrovirali che ad un certo punto della terapia rendono la persona non più infettiva. Dovresti essere in cura perché non ne parli con il tuo medico?

+1 punto

@Dante_Alighieri

6 anni fa

Mi dispiace...ma devi dirle la verita

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Alla fine hai detto lei la verità?

0 punti

@op

4 anni fa

Alla fine dopo due anni gliel’ho detto ... dice che ci sarebbe stato... siamo rimasti molto amici comunque

0 punti