Non riesco a capire i ragazzi che lasciano sole le ragazze quando queste confessano una gravidanza. Quando la mia, ormai ex, mi ha detto di essere rimasta incinta, il mio primo pensiero è stato "Sarò un bravo papà?". Non mi è passato minimamente per la testa di lasciarla sola. Ora è lei ad aver lasciato me(o meglio noi) ma posso cavarmela, l'importante è far star bene il mio bambino. #papa #gravidanza
@eliminato
5 anni fa
La tua ragazza ha trovato un uomo degno di essere chiamato tale, ed è davvero raro. Mi sento tanto ma fortunata ad aver avuto la sua stessa sorte.
@Lambolik
5 anni fa
Non diciamo stronzate. Ok che è giusto e segno di maturità prendersi le proprie responsabilità, ma non mi puoi dire che l'arrivo di un figlio a 17 anni sia una cosa positiva, è una cosa che sconvolge e impaurisce chiunque. È normale che, almeno inizialmente, l'unica soluzione può sembrare scappare.
@eliminato
5 anni fa
Beata lei ad aver avuto un ragazzo talmente maturo come te al suo fianco! Perché a parer mio dimostri una certa maturità e mi dispiace che ti abbia lasciato. Probabilmente avrà avuto i suoi motivi ma apparentemente non sembri meritartelo. In ogni caso buona fortuna!
@Norarica
5 anni fa
Mi dispiace... avrebbe dovuto perdersi la responsabilità anche lei, proprio come hai fatto tu. Sono certa che sarai un buon papà. Tuo figlio non è un peso che lei ti ha appioppato, anche se a volte può sembrare così, è un dono che lei non ha accettato perché ha avuto paura. Tuo figlio ti sarà grato per lo sforzo che stai facendo, fatti coraggio!
@oekon
5 anni fa
Se ci penso col cuore, hai detto una cosa davvero commovente e bella. Ma pensandoci razionalmente, hai 17 anni, mille esperienze ancora da fare. Un figlio, soprattutto inizialmente, è un impegno a tempo indeterminato e continuativo. Francamente, per quanto tu possa essere un buon padre, te la senti davvero?