A 20 anni, Giulio Cesare iniziò una relazione sessuale con il re Nicomede di Bitinia, che tra l'altro aveva circa il doppio dei suoi anni (in caso qualcuno sia curioso, Cesare era passivo). A quanto pare era così bravo che quando Nicomede morì lasciò tutto il suo regno in eredità a Roma. In conclusione, Giulio Cesare si era trovato un sugar daddy #cesare #sesso #sugar-daddy
@Liechtenstein
5 anni fa
Tanto da essere definito il marito di tutte le mogli e la moglie di tutti i mariti
@Icy_girl_on_fire
5 anni fa
Perché ho letto "campagna militare contro" invece di relazione con???
@eliminato
5 anni fa
Pensa che lui aveva il labbro inferiore più grosso di quello superiore, e si faceva il riportino coi capelli della nuca. E, soprattutto, quando fu attaccato dai pirati, che in cambio volevano 20.000 talenti, lui si arrabbiò, dicendo che ne valeva almeno 50.000, e promise che se li sarebbe anche ripresi (cosa che ha fatto poi)
@Cippalippa
5 anni fa
Si amavano...all'epoca, specie nel mondo greco, questo tipo di relazione era sommamente considerata. Nel mondo latino era preferita la relazione con i 'femminielli' dell' epoca, cioè bambini e ragazzini impuberi. Lo stesso Cesare, quando porto in catene Vercingetorige vinto a Roma, non disdegno di inc. lui stesso 'coram populo'.