Sto pensando seriamente di iniziare a fare la 'prostituta'. Mi piace moltissimo fare sesso, sono abbastanza carina. Perché non potrei farmi pagare?
@Sonoproprioio
7 anni fa
Bisogna seguire le proprie passioni... In questo caso la tua è una passione del....
@Lupo90Sha
7 anni fa
Meglio farsi pagare che farlo gratis come fanno molte almeno ti sei fatta furba ?
@CloridratoDiSviluppina
7 anni fa
Se davvero vuoi fare quel lavoro, sappi che: non ti puoi scegliere i clienti, quindi se ti capita il vecchio bavoso ci devi andare a letto comunque. Seconda cosa devi sempre usare il preservativo altrimenti ti becchi qualche malattia. Terza cosa sei minorenne. E poi ci sono mille altri motivi per dire che è un'idea del cazzo. Studia, va.
@Un_Po_di_Buonsenso
7 anni fa
In Italia è vietata la prostituzione. Le ragazze raffinate che tengono compagnia si chiamano escort: lavorano meno e guadagnano meglio
@elxsa
7 anni fa
Prima di tutto, non ti puoi scegliere i clienti. Secondo, potrebbero rapirti, specie se sono dei p****i. Terzo, è illegale. Quarto, se hai voglia di farlo, fallo con uno che ti senti sicura. Quinto, meglio studiare, alla fine per guadagnarti 4 dollari.
@Aleksandra
7 anni fa
Ricordati che una prostituta in media viene stuprata almeno una volta nella vita, e che rischiano percosse o addirittura di essere uccise da qualche maniaco. Leggi qualche statistica in merito, oltretutto in italia non lavoreresti in un ambiente protetto, ma nell'ambito dell'illegalità, dove rischieresti ancor di più.
@Cippalippa
7 anni fa
Non abolire i tuoi sentimenti...il sesso non e' solo una questione di testa, dunque di interessi, di utile/bello/figo/piacere/ecc/, e' anche e sopratutto con chi mettere il cuore insieme. Cioe' tutto noi stessi...e' l'unica cosa che conta davvero. Il resto NON CONTA.