Ieri ho mandato il mio curriculum in un pub dove cercano personale,l'ho detto ai miei e loro mi fanno :"ma tu non sei veloce per servire in un pub" dopo una serie di critiche gli faccio:" eh se non andrá bene ci starò 2 settimane ma almeno potrò scriverlo come esperienza nel curriculum" mi dicono in continuazione di cercare lavoro e poi tutto quello che trovo non gli va bene,cagacazzo #genitori #lavoro #rompicoglioni #insegreto

26/02/2019 alle 09:45
+183 punti
28 commenti

@IlBomber

6 anni fa

[commento eliminato]

+6 punti

@Asteroid9x

6 anni fa

Nel mio caso accadeva l'inverso. Secondo loro dovevo accontentarmi di un lavoro in nero, che mi metteva a disagio, senza garanzie per il futuro, nella speranza che migliorasse, ma dopo mesi continuavo a dover lavorare per due soldi, ho lasciato perché ci stavo male. ? Ascolta i consigli, ma poi valuta e decidi tu cosa fare della tua vita. ?

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

credo che in realtà i tuoi genitori l'abbiano detto per "proteggerti", perché in molti casi cameriere di pub o bar in cui la gente si ubriaca subiscono molestie sessuali dalla clientela.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

a me invece, più ricevo porte in faccia e più mi dicono "vedi che devi essere tu ad andare dal lavoro, non è il lavoro che deve bussare alla tua porta"

+1 punto

@Girl_bitch__

6 anni fa

2 settimane non sono esperienza e te lo dico perché io nei bar ci lavoro

0 punti