La vita è così inutile...cioè non serve a niente. Veniamo messi sulla terra, andiamo a scuola, studiamo, lavoriamo, forse facciamo famiglia e poi muoriamo...cioè che sensa ha? NON CAPISCOOOO??mi serve una spiegazioneeeeee?? Poi mi chiedono perchè non riesco a dormire la nottw...PERCHÈ VOGLIO UNA RISPOSTAAA!!! cos'è la vita? L'universo? La morte? AIUTOOO NON RIESCO A PENSARE AD ALTRO #aiuto

11/07/2019 alle 01:42
+7 punti
15 commenti

@eliminato

6 anni fa

Dormi e taci

+1 punto

@ChiriMane

6 anni fa

As la mia bio says, la vera fine del mondo è la verità. Che senso ha vivere se si sa già tutto del mondo? Il vero punto finale, il vero stop arriverà quando l'uomo smetterà di cercare la verità.

+1 punto

@Confuso

6 anni fa

Io ho trovato un obbiettivo nella vita e questo per ora è l’unico senso però forse fa schifo come obbiettivo

0 punti

@Vix__

6 anni fa

Non pensare al senso della vita , pensa a come l'istruzione possa aiutarti ad intraprendere un qualsiasi percorso nella tua vita.

0 punti

@Ilprimozero

6 anni fa

Va a dormire! Il sonno porta sempre risposte.

0 punti

@Aspirante_scrittrice

6 anni fa

Non ci pensare, ti sei già risposta da sola. La vita è non serve a un cazzo, ed è già tanto se riesci a farla una famiglia con i tempi di oggi, se no resti solo a vita e stiamo apposto. Ah, quanto bella la vita eh? :)

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Io penso che il senso della vita sia proprio cercare un senso, il tutto provando emozioni e facendo esperienze

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Siamo tutti animaletti che hanno la fortuna di nascere perciò secondo me il senso della vita è fare nuove esperienze e farsi amici lungo la strada perché non è la destinazione finale cioè la morte che conta ma tutto ciò che ci sta in mezzo e ognuno sceglie di gustarlo come preferisce

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Non esiste una risposta

0 punti

@PALKIP

6 anni fa

Il senso della vita è trovare il senso della vita

0 punti

@unipocondriacafelice67

6 anni fa

Bhe, ognuno su questa terra ha un ruolo, e nasce per quello. E no, non intendo il lavoro che facciamo solo per guadagnarci 4 spiccioli, ma il ruolo è il motivo ler cui siamo qui. E questo ci collega al sogno, ad esempio io ho un talento per la scrittura, amo da morire scrivere, e credo sia questo il mio ruolo nel mondo.

0 punti