Salve, sto col mio attuale ragazzo da quasi 6 mesi, chiedo un consiglio perché non so davvero cosa fare, spessissimo quando siamo insieme comincia a lamentarsi del fatto che gli manca il suo cane, per di più a volte ammette anche che il suo amore nei miei confronti é uguale a quello che ha per il suo cane. Tutto ció mi fa stare male ma non so cosa fare perché io lo amo da morire... Consigli? #amore #cane #vero-amore

05/09/2019 alle 10:08
+5 punti
5 commenti

@AnimaBlu

5 anni fa

Beh, se convivete prendete un cagnolino, no? Lo faresti stare stra bene e tu starai bene lo stesso ?

+3 punti

@Leryenn

5 anni fa

Non so se il cane in questione sia morto oppure no, in ogni caso ne deduco che sia un amante degli animali e che voglia davvero bene al suo amico. Ma questo non significhi che non ti ami o ti ami di meno. Io credo che ci siano diversi tipi di sentimento che per definizione chiamiamo tutti con amore anche se ognuno è diverso. Continuo..

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

tipo:cane = tipo:fidanzata Basta una semplice proporzione per capire il tutto

+1 punto

@Lucx

5 anni fa

É morto il cane?

0 punti

@Leryenn

5 anni fa

Anche io amo il mio cane, e 3 mesi fa amavo la persona con cui stavo, magari il mio amore per entrambi è allo stesso livello ma sono di tipo diverso, non so se mi spiego, e il fatto che in italiano non esistono parole per definire diversi tipi di amore, non facilita le cose. In ogni caso dovresti stare tranquilla :)

0 punti