"Sono gay" (wow che segreto, molti lo intuiscono ormai (e menomale c**zo) io però non voglio, né dirlo né esserlo, mi cambierebbe troppo la vita. Ci sto male di continuo, non riesco neanche a concentrarmi per studiare (facendo un liceo scientifico sono nella merda),mia madre poi è apertamente omofoba,io semplicemente vorrei togliermi la vita (magari prima firmo per la donazione di organi) #sono-gay

26/11/2018 alle 11:47
+6 punti
15 commenti

@eliminato

6 anni fa

Hey , non devi abbatterti in questo modo ... Non vedo dove sia il problema ... puoi vivere normalmente , sai ? Basta solo andare avanti per la tua strada e non ascoltare gli altri ! Puoi farcela !

+1 punto

@Sara_shy

6 anni fa

Ascolta...se questo “ essere gay” lo vedi come un difetto, sappi che ognuno di noi li ha, siamo tutti uguali, ognuno con i propri pregi e i propri difetti che portano a fare anche cose molto gravi. Tu non sei “ gay” non sei un orientamento sessuale ,tu sei una persona. Tua madre è “ omofoba” per motivi religiosi?

0 punti

@Ke_bab_bi

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Mar01

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@FreeBoy

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Jaade_

6 anni fa

Ricordati: tu sei tu, decidi per te stesso, non aver paura degli altri. Sei di te stesso. Tua madre può pur essere omofoba, ma la vita è tua.

0 punti

@Weepeex

5 anni fa

Fai qualsiasi cosa ma NON UCCIDERTI: la vita è preziosissima anche se adesso ti sembra una merda

0 punti