sapere che non potrò mai avere un figlio con la mia compagna perchè lei non ne vuole e io devo fingere che son d'accordo con lei, ha pure la fobia dello sperma nonostante uso sempre il preservativo da un anno non vuole penetrazione per paura di rimanere incinta, penso che nonostante le voglia bene prima o poi mi stancherò di avere un eterna ragazzina a fianco e non una donna matura

23/03/2018 alle 06:55
+102 punti
9 commenti

@Aleksandra

7 anni fa

Mi dispiace molto per la tua situazione, penso che quando si comincia una relazione con una persona, si debba avere una comunione di intenti fin dall'inizio; purtroppo a volte si prendono le relazioni alla leggera e poi ci si ritrova con una persona che ha progetti di vita diversi dai propri. Non so se questo sia il vostro caso.

+4 punti

@Siberys

7 anni fa

Questo è quello che accade quando differenti valori (non opinioni) entrano in contrasto. Personalmente penso che tu stia sbagliando a forzarti in una situazione che non approvi solo perché lo ha detto lei. Su alcune cose non c'è terreno comune. E va bene cosi.

+3 punti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Dille che se proprio non vuole rimanere incinta esiste la pillola, così potete almeno fare l'amore in tranquillità. Ad ogni modo, se non sopporti più questa situazione, ti consiglio di valutare se questa è la donna per te: volere un figlio da chi si ama non è sbagliato. L'importante è venirsi incontro, e se non lo fa non è la donna giusta ?

+2 punti

@Inferno1993

7 anni fa

Lasciala!! mi pare troppo egoista questa tipa! È davvero poco matura!!!

+2 punti

@Oc3lot

7 anni fa

Non c'è da girarci intorno; quando non c'è accordo su cose così importanti, la storia non ha futuro. Meglio cambiare vita che forzarsi ad averne una di merda. Ho già fatto questa scelta e non l'ho mai rimpianta. Considera anche l'alternativa: a lei non frega più un cazzo di te e non avendo le palle per dirtelo vuole portarti al punto di lasciarla

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Ti sei già stancato!

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Fatti dare il culo. La scelta che non vuole avere figli va rispettata. Il fatto di non volere avere penetrazioni per paura è pura follia. Rivedrei la maturità di questa persona.

+1 punto