È il momento di dare le mie opinioni musicali (farò incazzare molti miei coetanei): se non c'è un minimo di strumento, non c**zo di sintetizzatori, non è musica, quindi fanculo a rap e trap. Se non c'è un testo, non paroline mixate a caso, non è musica, quindi fanculo a elettronica generi così. Imparate ad ascoltare una chitarra
@girlysecretaccount
7 anni fa
"E' musica finche canti 'a roba tuaSe dici 'a verità, quello che sentiE lo fai in modo che chi lo senteNon debba pe' forza cambiare canzonePerché nun si può sentireSecondo me quella è musicaAnche se brutta però rimane sempre musicaPerché comunque esprimi te stessoEsprimi le tue idee e i tuoi pareri"
@ffxx
7 anni fa
però i sintetizzatori possono essere usati quando purtroppo non puoi avere lo strumento reale. Se non hai un organo vero o un'orchestra ti puoi arrangiare con una tastiera.Il rap vero nasce dalla libera improvvisazione e parlava di cose serie. Non è il mio genere, non lo ascolto, però non è una cosa da niente fare rap seriamente.
@Pazzoide
7 anni fa
Ti devi rispecchiare nell'autore. Il genere vien da se.È questo il mio parere
@OKarmaO
7 anni fa
una persona che capisce la musica...voi volete mettere coldplay,pinkfloid,jetrithulls con capoplaza,ghali e sfera?
@TheFawnFlying
7 anni fa
Io ti tirerei in ballo molti nomi che potrebbero farti rimangiare cosa hai scritto. Afrika Bambaataa per primo, gli Zug Izland con gli altri colleghi dell'etichetta, Twiztid e compagnia bella... Anche Ice-T coi suoi Body Count, ed Esham. Informatevi!
@Wilykat
7 anni fa
Impara ad ascoltare la buona musica elettronica. Hai mai ascoltato un pezzo synthwave? Non credo. Hai mai composto un pezzo epic trance? Non credo. Ti sei mai trovato davanti ad un muro di synth modulari? I sintetizzatori SONO strumenti! Mi basta leggere i tuoi riferimenti alla trap per capire che non hai un minimo di cultura musicale.