Nella mia famiglia sono tutti bianchi, io invece sono mulatta perché mia madre stava con uno di colore che l’ha messa incinta.Mi sento sempre a disagio e sono triste perché tutti i parenti durante le feste non mi fanno regali e agli altri miei cugini e a mia sorellastra (bianca)regalano cellulari,vestiti firmati.Mentre io mi devo accontare di indossare vestiti usati del mercato. Continuo sotto #tristezza #vdm #non-ce-la-faccio-piu
16/05/2019 alle 12:00
76 commenti
@op
6 anni fa
Ho un cellurare vecchissimo che era di mia sorella,lei ha l’iphone Xs.Comunque l’unica cosa che vorrei veramente è poter mangiare di più e dormire in inverno in una stanza calda con i riscaldamenti come quella di mia sorella.A scuola anche mi prendono in giro per i vestiti.So che è brutto essere invidiosi,ma invidio tanto mia sorella.
+1 punto
@Moonlightbaeee
6 anni fa
Mi dispiace... Io non me la prendo con i tuoi parenti, ma con tua madre, per modo di dire... È lei che ti ha concepita e ti ha fatta, perché essere "razzisti" con la propria figlia? Lei dovrebbe invogliarli, dovrebbe stare dalla tua parte, dovrebbe aiutarti, e invece ha preferenze. So come ci si sente, perché anche io ho un fratello super viziato.
0 punti