Sono fidanzata da un anno con un ragazzo dolcissimo..ultimamente quando litighiamo mi insulta.. mi mette le mani addosso.. Mi stringe il collo e mi da pugni.. Cosa posso fare?.. Lo amo.. Non è sempre così.. Anzi è la persona più dolce del mondo ma ultimamente non riesce a controllarsi e mi fa paura.. Non so cosa fare.. #aiuto-non-so-che-fare

28/08/2018 alle 17:16
+5 punti
56 commenti

@Google

6 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@Loki_the_Trickster

6 anni fa

Ah si. La.dolcezza in persona. Conosco la gente come te: l'unica soluzione è denunciare e lasciarlo, ma tanto non lo farai mai perché "lo ami".

+3 punti

@BoYzZ

6 anni fa

Denuncialo

+2 punti

@mulattabitch

6 anni fa

Io sono dell’idea che se a qualcuno succedesse una cosa del genere non perderebbe tempo a dirlo qui. Tutti sanno che si deve fare.

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Denuncialo

+1 punto

@tristitiamagna

6 anni fa

Non è "la persona più dolce del mondo". Probabilmente, sta solo rivelandosi per quel che è davvero.

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Luden

6 anni fa

Mi dispiace dirti ciò, ma se ti picchia non ti ama. Purtroppo ora dimostra ciò che è realmente, cioè un violento. Il mio consiglio è di lasciarlo, ti farà tanto male ora, ma è sempre meno di quanto te ne potrebbe fare lui nel corso degli anni

0 punti

@Youdivine

6 anni fa

Lo potresti amare anche all'impazzata ma allontanati ti prego...non so se sei fake(forse) ma tanto anche se ti dico lascialo non lo farai ma tè lo dico lo stesso... :) non avresti dovuto nemmeno permettergli quei pugni o la stretta di polso...se non vuoi soffrire.Lascialo?

0 punti