Negli anni delle scuole medie sono stato vittima di bullismo. Pensavo che passati quegli anni e dopo i bellissimi anni di liceo tutto fosse passato e invece no... Ancora oggi il ricordo di quel periodo mi tormenta e mi influenza nella quotidianità...ogni giorno mi auguro di potergliela far pagare.

05/01/2018 alle 02:30
+4 punti
4 commenti

@Danyca

7 anni fa

Non sai quanto ti capisco, l'avrò scritto 20 mila volte, ma un giorno avrò l'ansia rivincita

+1 punto

@Insegretissimamenteinsegreto

7 anni fa

Zio anche a me rompevano i coglioni alle medie, poi alle superiori sono andato in un istituto dove c’erano pochissime persone del mio paese, e praticamente sono diventato il leader della classe e ora nel mio paese non mi rompe più il cazzo nessuno, devi trovare persone che ti diano forza e così riuscirai a sconfiggerli

0 punti

@Belivegigi01

7 anni fa

Guarda per molti anni e anche tutt'ora sono vittima di bullismo ma penso che l'unica che possa avere il potere di giudicarmi sia io; perciò facessero un po' quello che gli pare ma di una cosa sono sicura il sorriso nessuno potrà mai toglier melo ; )

0 punti

@La_settima_dei_corvi

4 anni fa

Anche io nel passato, ma ora è come se la stessi già faendo pagare a loro: sono felice, non sono più una sfigatella (anche se esternamente non sono cambiata di una virgola a parte l'autostima a livelli altissimi)

0 punti