Voi atei trovate patetico chi crede o pensate sia un modo per coltivare la propria parte spirituale? #ask #religione #ateismo
@eliminato
6 anni fa
La maggior parte crede che i credenti siano tutti stolti, bigotti e bacchettoni
@eliminato
6 anni fa
Dipenda cosa crede. Se crede che un giorno ci troveremo tutti a pascolare nei ridenti prati del cielo divino, penso stia sprecando tempo utile per fare qualcosa per il Mondo. Se lo usa come momento di raccoglimento spirituale, non ci vedo nulla di male.
@giuliadivit
6 anni fa
credo sia uno “spreco di tempo” la religione, però ognuno fa ciò che vuole, ad esempio la mia migliore amica è musulmana, e non la giudico per questo (nonostante le svariate “restrinzioni” che la sua religione le impone)
@Falcone
6 anni fa
Diciamo che ognuno è libero di credere o meno...Non prendo in giro chi lo fa ma io non ci credo
@Goren
6 anni fa
Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io lo sono e non mi sento in diritto di giudicare qualcuno.Sono atea perché mi bastano già le leggi, poi figurati quelle religiose tipo: "non fare sesso prima di sposarti"
@Bomboloniallanutella
6 anni fa
Io penso: se non si crede negli dei, perché si dovrebbe credere in dio? È la stessa cosa....e le persone che credono penso che siano troppo menefreghiste per pensare di più su questo argomento o troppo spaventate per porsi queste domande e poi capire di essere soli e abbandonati in un universo immenso
@Lokyiltardigrado_
4 anni fa
Io sono indifferenti verso i religiosi rispetto le persone e le loro decisioni di vita