Ieri a ricreazione la prof di latino sostenendo che facessi il bullo solo perché me la stavo prendendo con 3 sfigati; in realtà non facevo nulla di grave quelli sfigati semplicemente mi stanno sul ca**o e dovevo fargliela pagare. Per punizione stamane mi ha interrogato. Bene, ho preso 8.5! Oggi le ho detto che il suo compito è vedere se so il latino, che le frega del resto. (Segue in commento)
@op
7 anni fa
E comunque ho fatto bene a fare ciò che ho fatto così si danno una svegliata ed imparano ad essere meno sfigati.
@Loki_the_Trickster
7 anni fa
Lo sfigato qua sei tu. Che ti credi figo a ptendertela con gli altri? Sei ridicolo, bambino mio
@eliminato
7 anni fa
Perché non pensi a te e ai tuoi amici che a quanto pare avete dei deficit e non lasciate che "gli sfigati" imparino a "capire come vivere la vita" da soli? Sai credo che tu non abbia idea di come si viva, dubito che puoi insegnarlo.
@Enmaai
7 anni fa
Non riesco a capire se sia un troll o se tu sia effettivamente una persona di merda, in ogni caso vergognati, hai 16 anni di scuola e di educazione buttati nel cesso
@Solidissimo
7 anni fa
Secondo me questo ragazzo a solo bisogno di assaggiare un po' la cinta per imparare un po' di educazione e forse prima di lui la dovrebbe assaggiare il padre
@Cinico
7 anni fa
Piccola testina di cazzo. Comunque è bullismo questo. Non capacito come questa testa di cazzo abbia il diritto al voto.
@An0nimo
6 anni fa
Dalle risposte che dai si capisce che questa è solo una grandissima stronzata, porta un racconto più convincente. Nice try?