Quando avevo 1 anno e mezza ho subìto un'operazione perché ero tra la vita e la morte.. quest' operazione mi ha lasciato una cicatrice sotto la pancia di 13 punti.. ho paura che il mio ragazzo la veda.. ho paura che si schifi o che non lo ecciti..non so cosa fare

08/04/2018 alle 10:40
+7 punti
10 commenti

@eliminato

6 anni fa

Tranquilla, se ti ama capirà sicuramente, perché se è il tuo ragazzo ti ama per quella che sei e non baderà di certo ad una cicatrice. Poi se tu oggi non avessi quella non saresti probabilmente nemmeno qui, quindi in teoria dovrebbe essere grato a quel segno che hai ?

+5 punti

@la_asee

6 anni fa

Non dovresti pensarci perché se ti ama veramente o se ci tiene a te non dovrebbe schifarsi e non lo andrebbe andare a dire in giro, anzi dovrebbe essere triste per quello che ti è successo.

+4 punti

@eliminato

6 anni fa

Che vuoi che sia una cicatrice. Sarebbe peggio che tu non ci fossi no? Poi se a te proprio non piace potresti coprirla con un tatuaggio.

+3 punti

@CloridratoDiSviluppina

6 anni fa

Se è innamorato davvero, amerà tutto di te: anche quella cicatrice che a te non piace. La vedrà come parte di te e della tua storia. Dico sul serio ☺️

+1 punto

@Acid

6 anni fa

Non so se posso esserti di aiuto ma io ho una cicatrice in fronte...e non si copre nemmeno con il trucco...

+1 punto