Sono mamma di due bambini,sposta da 17 anni,ho frequenti rapporti con mio marito ma ultimamente avevo il sospetto mi tradisse quindi ho iniziato a spiarlo.Sul cellulare nulla,sul pc nulla.L'ho visto guardare un por*o e mastur****i di nascosto.Gli ho parlato dice che non mi tradisce e che lo fa per rilassarsi da sempre.Non capisco perché se io sono a disposizione, per tutto,preferisca fare quello.

05/10/2017 alle 01:35
+4 punti
4 commenti

@samplen.1

7 anni fa

probabilmente si masturba perchè vorrebbe fare sesso con te in un altro modo o luogo o orario... non ne parlerei nemmeno con lui, prova con i pompini a sorpresa (non sto scherzando)

+2 punti

@expert01

7 anni fa

Prova a chiedergli se non vuole fare qualcosa di diverso dal solito, sessualmente parlando...

0 punti

@eliminato

7 anni fa

La masturbazione non è tradimento. Però puoi provare a parlare con lui, magari vuole qualche cosa di diverso nel vostro rapporto. Puoi chiedergli se vuole che lo masturbi tu. Queste cose possono anche far crescere in maniera positiva un rapporto di coppia...Certo se vede i video porno di trans che inculano uomini un po mi preoccuperei!

0 punti

@Garagedubstep

7 anni fa

Semplicemente lo fa perché a noi maschietti ci piace il senso della proibizione e del fare le cose di nascosto.È semplicemente un modo per spaccare la routine.

0 punti