Non ho mai avuto né amici né una fidanzata. Spesso mi sento solo e questo mi crea problemi con lo studio in quanto non riesco a concentrarmi adeguatamente. Mi sento come un bambino di 8 anni , inadeguato , inferiore agli altri.Ho paura di prendere un voto basso ,fallire in tutto , di non riuscire a laurearmi ,di laurearmi con un voto basso e di deludere i miei genitori. Spesso penso al suicidio. #ansia #depressione #suicidio #solitudine

08/01/2019 alle 01:53
+8 punti
5 commenti

@eliminato

6 anni fa

Non pensare al suicidio, ricorda che anche se uno fallisce, può sempre rialzarsi e riprovarci

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Senti, diciamocelo francamente...oggi la laurea non serve veramente a un cazzo, indipendentemente dal voto che prenderai... anzi probabilmente pure se prendessi 100 e lode in questo paese saresti a prescindere un condannato, quindi mettiti l'anima in pace. (Sto nella tua stessa identica merda su quel campo comunque)

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Una compagna di corso carina con cui approcciare?

0 punti

@Night_Witch

6 anni fa

Anche io sono sola come un cane, sono parecchio sfortunata in amore e in amicizia. A differenza tua, non ho proprio iniziato l'università. Mi sono buttata nel mondo del lavoro, trovando solo porte chiuse in faccia. Teniamo duro, siamo solo nati nel luogo e nel momento sbagliati.

0 punti