Oggi, dopo 2 settimane, ho rivisto l'uomo che frequento da qualche mese... A me non andava di farlo, ma ha insistito ed è finita come voleva lui... Io lo amo, però mi sono sentita quasi "costretta" e ora non sono tranquilla con me stessa... Mi date un parere, un consiglio? Aggiungo un particolare.. Fino a ieri 1000 messaggi, stasera 1 per la buonanotte.. Ma ce la fanno gli uomini?!! ?

26/07/2018 alle 01:08
+12 punti
25 commenti

@IceHeart

6 anni fa

non sei una schiava la tua dignità vale molto di più di un uomo

+2 punti

@Ikarus

6 anni fa

Uno così, da quanto dici, non mi piace nemmeno un po'. Poi magari ha qualità eccelse in altri campi, ma come partner è un fesso integrale, ed egoista come pochi..

+2 punti

@Maystar

6 anni fa

Infatti anch'io non la capisco sta cosa

+1 punto

@Greta

6 anni fa

Stronzo coglione, sono tutti così..."ti danno tutto quello che non vuoi" aveva ragione mia martini

+1 punto

@JustBeYourself

6 anni fa

Se vuoi uscire con lui lo fai tranquillamente ma se non vuoi non farlo. Sentirsi costretta a fare una cosa rovina la relazione e ti sottomette

+1 punto

@Aray210

6 anni fa

Se non tela sentivi non lo facevi non devi sentirti costretta a fare una cosa che invece dovresti amare lo dicevi al tuo fidanzate e se era comprensivo vi sareste limitati a qualche bacio appassionato

+1 punto

@Skasiko

6 anni fa

Penso che dovresti prendere in mano la situazione e capire bene se quest'uomo ti viene dietro soltanto per quel motivo, oppure perché ti ama veramente.. Un consiglio, quando non ti senti di fare qualcosa, semplicemente non farla e basta, senza aver paura di portare dispiacere alle altre persone.. Poi ovviamente ci sono le eccezioni.

+1 punto