Ma è dura andare all'università?

04/07/2018 alle 03:18
+5 punti
10 commenti

@lilx

7 anni fa

No macché. Mia sorella ci va e non fa niente dal mattino alla sera?. Va solo quando deve domare delle verifiche o interrogazioni e ciao. Anche perché all'università non fanno altro che chiederti le cose che hai già studiato a scuola sono che con un livello leggermente più avanzato, ma questo non vuol dire che sia difficile.

+2 punti

@Kal

7 anni fa

Si

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Scappa finché sei in tempo.. non che sia peggio delle superiori ma non é meglio..proprio manco per il ca**o

+1 punto

@lilx

7 anni fa

Volevo dire fare delle verifiche.

0 punti

@caraphernelia

7 anni fa

Ci devo ancora arrivare, ma sicuramente tanto semplice semplice non è. Poi, dipende anche dal ramo scelto. Una cosa che mi assicurano tutti gli universitari è che, per quanto sia pesa, riesce a stressarti comunque meno del liceo. Se ti abitui ai ritmi assassini del liceo, non dovrebbe essere così dura. comunque ti aggiorno tra un anno ?

0 punti

@HurryUp

7 anni fa

È dura! Poi dipende dal corso, ingegneria, fisica e matematica sono tosti

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Spiego brevemente come funziona.Hai più libertà, meno vincoli e scegli tu quando e come fare gli esami, ma ricorda che avrai sempre delle scadenze e dei limiti.Come prove hai solo esami, che possono essere anche parziali e orali. La difficoltà di un esame é variabile ma sicuramente la mole di studio sarà sempre maggiore passando di anno in anno.

0 punti