Per avere sempre meno fiducia nella nuova generazione (anche se pur io ne faccio parte), basta andare sulla page tettefigaignoranza. Femminismo, omofobia e oggettivizzazione delle donne a gogò... e sotto tutti i ragazzini "Wlf11!" o "Nn sn finNoCchio11". Giudico terribile prendere like con culi e con cose omofobe tipo "Metti like se non sei gay" (anche perché io lo sono). Scusatemi per lo sfogo...
@JackandSpeck
6 anni fa
Il principio di libera espressione ci permette di dire e mostrare ciò che vogliamo ed è inutile offendersi visto che io se fossi parte di una minoranza di eterosessuali e vedessi queste pagine ma per omosessuali non mi arrabbierei ma andrei contromano e farei pagine simili ma per eterosessuali. È importante stare alle battute e sapervi rispondere
@UnTizioCasuale
6 anni fa
ti accorgi di qualcosa di strano che oggi è diventato normale, questo direi che è un segno molto positivo. La società ha bisogno di più gente come te, e meno di quelli come gli altri.Mia riflessione personale: Io non sono gay ma per adesso direi che le persone gay sono tendenzialmente più intelligenti delle etero.
@MeglioMaiCheTardi
6 anni fa
Ecco gli scarti della società, bigotti ed ignoranti. Poi magari li becchi in giro e se gli dici qualcosa se la fanno sotto. Leoni da tastiera...oggi se non si è mentalmente aperti resti dietro a tutti.
@CUCCIOLO2002
6 anni fa
Anch’io la penso così, mi da fastidio... non solo perché sono gay, ma anche perché mi rendo conto della società di oggi.