Mi piace un botto la mia migliore amica e la sto spingendo a dichiararsi al ragazzo che le piace, vorrei solo che sia felice e non mi importa se con me non lo è. Però allo stesso tempo è straziante vederla con lui... uff ?❤️ #amore-impossibile

26/02/2020 alle 17:47
+52 punti
28 commenti

@eliminato

5 anni fa

Ti fa onore però.

+1 punto

@UnaPsicologa

5 anni fa

Ti capisco, a me piaceva l’ex della mia amica, di cui era ancora innamorata. Ora si sono rimessi insieme, e vederli baciarsi mi provoca ancora una brutta sensazione..

+1 punto

@Unnomeinventato

5 anni fa

Masochismo di un certo livello.

0 punti

@una_persona

5 anni fa

Ma no, mi dispiace ?❤

0 punti

@LoPsicologoSingle

5 anni fa

Sono nella stessa e identica situazione, mi sto facendo malissimo, però voglio che sia felice

0 punti

@SonoUnaFragola

5 anni fa

Sono nella tua stessa situazione...solo che ora loro si sono fidanzati e da alcuni giorni la mia migliore amica mi sta ignorando.Proprio oggi gli ho detto che questa situazione non era normale perché io non le avevo fatto nulla e lei mi risponde con "vabbè, quindi? chissene, sono affari miei"

0 punti

@lovvoinsegreto

5 anni fa

Patato??

0 punti

@Panda2.0

5 anni fa

Questa è la descrizione della mia vita

0 punti

@Lucacosta03

5 anni fa

Siamo nella stessa situazione... un anno che le vado dietro ed è un anno che l'aiuto con i tipi. Si è lasciata da un po e ora si sta sentendo con uno e indovina un po, la sto aiutando perché voglio vedere felice almeno lei e ci tengo troppo...

0 punti

@Anonimia

5 anni fa

Perché sei ancora giovane, poi crescendo ti rimarrà solo lo strazio, non te ne fregherà nulla di vederla felice. Anzi, ti farà solo incazzare perché è con un altro. Non è che non vorrai vederla felice, ma con gli anni l'amarezza si accumula e non la tolleri più.

0 punti