Mi chiedo come si faccia a fare nuove amicizie! Cioè non è che vai da una persona che non conosci e gli fai "ciao, sto cercando di farmi nuovi amici/amiche, che dici di conoscerci meglio o di uscire?". Inoltre, non sono una tipa troppo aperta, mi ci vuole tanto a fidarmi di qualcuno e parlargli dei miei problemi, però vorrei davvero farmi nuovi amici! #amicizia #nuovi-amici #ask

06/01/2020 alle 14:38
+12 punti
8 commenti

@eliminato

5 anni fa

Idem. Stessa situazione

+2 punti

@qwerty1911

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@MrPoesia

5 anni fa

A me puoi dire tutto. Sono abituato a tutto.

0 punti

@corvus

5 anni fa

Infatti non devi applicare quel tipo di approccio se non te la senti.Si può parlare del più e del meno, senza entrare nello specifico e descrivere faccende personali.Poi, se c'è sintonia, la conversazione continua!

0 punti

@Polloarrosto321

5 anni fa

Bhe penso che per tutti ci voglia del tempo per parlare dei propri problemi, non è che li racconti ad un estraneo. Però solitamente quando hai l’opportunità di parlare con qualcuno approfittane per vedere chi è, cosa fa nella vita, interessi in comune e se vedi che siete sulla stessa onda può nascere un amicizia

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Me lo domando spesso e la penso più o meno così. Penso anche che per conoscersi bisogna prima di tutto incontrarsi, a volte per caso... come ad esempio su un gioco, su un social, al lavoro o magari attaccando bottone in sala d'attesa o sui mezzi di trasporto.

0 punti

@Anonym0us

5 anni fa

Io quando voglio farmi qualche amico e vedo qualcuno della mia età porto fuori il cane e faccio finta di passare lì per caso. Se accarezza il mio cane mi fermo a chiacchierare, altrimenti non è degno ?

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Già... non è facile...

0 punti