Credo che ci sia un'età per ogni cosa. Per esempio, il periodo in cui dare il primo bacio è tra i 12 e i 15 anni, quello per perdere la verginità tra i 16 e i 18. Io ne ho quasi 18 e non ho fatto niente, neanche un bacetto a stampo. Sento che fare le prime esperienze quando si è già maggiorenni sia abbastanza ridicolo. A volte penso che sto buttando la mia gioventù e la mia vita in generale. #solitudine #tristezza #suicidio-come-unica-alternativa

08/07/2019 alle 20:21
+5 punti
7 commenti

@JollyJoker

5 anni fa

Ti stai facendo degli schemi inutili e deleteri per la tua autostima. Stai categorizzando le persone in questo modo, ognuno fa quello che vuole quando vuole, non si perde niente. Se tutti ragionassero cosí farebbero le cose tanto per farle, tanto per essere accettati.

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Ognuno fa ciò che vuole quando si sente pronto... Il fatto che tu non abbia ancora trovato qualcuno con cui farlo è un'altra questione, non c'entra l'età

+1 punto

@EhhhhVolevii

5 anni fa

Ti capisco in un certo senso

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Anche io penso di star buttanto la mia vita ma la verità é che penso allo stesso tempo che non ci sia un'età per alcune cose.

0 punti

@QuellaStranaRagazza

5 anni fa

Alla fine ognuno deve sentirsi libero di fare quello che vuole, senza vergognarsi e niente di tutto cio'. La vita é una, é libera, e non deve seguire uno schema o una scaletta precisa, certe cose lasciale andare come vanno, e se il tuo problema sono gli altri, per quello che potrebbero pensare ecc, ti dico solo una cosa, FOTTITENE!

0 punti