Vorrei essere nata maschio,io odio essere donna perchè :1)ogni mese ti viene il maledetto ciclo che il 99% delle volte ti macchi 2)per il trucco ci metti minimo 4 ore poi ti accorgi che fuori diluvia e sei in ritardo poi arrivi a scuola tutta nera di mascara e eyeliner 3) non devi mai fare la prima mossa ma devi aspettare un ragazzo VOLEVO ESSERE MASCHIO .PS:non sono maschilista ne cose simili
26/11/2017 alle 19:30
7 commenti
@FirstBreathAfterComa
7 anni fa
Gli ultimi due punti puoi serenamente rigirarli. Non è che in quanto ragazza/donna tu sia obbligata a truccarti o ad aspettare che sia l'uomo a prendere iniziativa mentre tu aspetti come un baccalà un momento che potrebbe non arrivare mai perché non ti sei voluta mettere in gioco. Non lasciare che i classici stereotipi influenzino così la tua vita.
+2 punti
@SengGen
7 anni fa
Hm che sia più impegnativo sotto certi aspetti è vero ma:Se ti sporchi così spesso significa che non ti cambi abbastanza, Il trucco basta comprare quello waterproof se il problema è la pioggia Mentre l'ultimo tuo appunto è uno stereotipo bello e buono. Credo che, se ci sono, le vere motivazioni per voler essere uomo sono altre.
0 punti