Ragazzi, mi servirebbe un parere. C'è una ragazza con cui mi sto frequentando e ultimamente non faccio altro che pensare a lei e ogni volta che mi scrive mi batte fortissimo in cuore e ho l'affanno. È la prima volta che mi accade, vuol dire che ne sono cotto? Scusate se è una domanda stupida ma non sono bravo a capire queste cose
@ditoinculo
4 anni fa
1— io mi trovo nella situazione della ragazza e voglio consigliarti una cosa. Se un giorno tu dovessi "dichiarati", col dire sia "mi piaci sono cotto di te" sia "mi sto innamorando", capisci prima bene i tuoi sentimenti.
@ditoinculo
4 anni fa
2— Ti dico questo perché, come hai detto tu, è la prima volta che ti succede, quindi probabile che tu pensi che sia innamorato, quando poi l'unica cosa che ti piace, è l'idea di parlare con una ragazza.
@ditoinculo
4 anni fa
3— Tu mi chiederai perché sto dicendo questo, perché ma sto dicendo questo perché un giorno potresti rendertene conto di ciò che hai detto e ritornare tutto ad un nulla (non voglio gufare), ma è solo perché ci rimarrebbe male lei, e soprattutto tu.
@ditoinculo
4 anni fa
ti auguro il meglio con questa ragazza, se ti fa essere felice, tienila stretta.