Secondo voi 14 anni è troppo presto per perdere la verginità? #sesso
@Serendipity43
5 anni fa
Per me è presto. A 14 anni non si è pienamente coscienti delle proprie emozioni, di ciò che si vuole dalla vita e se quella è la persona giusta.
@eliminato
5 anni fa
È presto se non ci sei di testa. Perdere la verginità non è una cosa da poco. Devi essere pienamente consapevole delle tue azioni. Sapere ogni cosa. Non dico di essere un esperta a farlo, ma sapere i rischi e quant altro
@Cippalippa
5 anni fa
Il sesso rischia di bloccare o deformare la costruzione della personalità se non avviene quando c'è la maturità psicofisica. A 14 anni sei solo all'inizio...anxhe perché non è facile gestire una eventuale relazione duratura...Dipende poi anche dall'età del partner. Anxhe lui se è troppo giovane è impossibile sia responsabile e maturo.
@Cinetica
5 anni fa
dipende, alla fine non c'è un'età, ma personalmente penso proprio di si, vedendo le quattordicenni
@Davigdg
5 anni fa
Be' a quell'età sei presa/o dal sesso e dalle relazioni e non è che sia troppo presto per farlo,è troppo presto per capire davvero con chi vuoi stare, cosa vuoi in una relazione, qual è la tua persona ideale. Un consiglio? Non farlo a quest'età,cerca di avere delle relazioni sane e altre dannose,solo così potrai davvero comprendere quello che vuoi.
@Nonl0s0
5 anni fa
Io l'ho fatto a 13, comunque basta che tu lo faccia con quello giusto e che ti senti pronta
@milja_
5 anni fa
Secondo me dipende dal livello di maturità, comunque sarebbe meglio aspettare in ogni caso; se perdi la verginità a 14 anni stai solo affrettando le cose.