Guerra,fame,povertà,eccesso di ricchezza,anoressia,obesità,campi di concentramento,razzismo,intolleranza,infibulazione, schiavitù,traffico di organi e esseri umani,bambini che lavorano,disoccupazione,crisi,denaro,capitalismo e comunismo, surriscaldamento globale,profitto,menefreghismo,ignoranza,saccentismo,misoneismo e altro ancora. Questo è un mondo di merda.
@eliminato
2 anni fa
Che c'è di male in comunismo, denaro, eccesso di ricchezza, ed altro? A me sembri una viziatina priva di qualsiasi conoscenza storica, politica e logica che crede di essere una filosofa ripetendo quel che dicono gli altri e credendo di essere più intelligente della media. Poi non è che lamentandosi qualcuno risolve i problemi. Meglio zittirsi, no?
@Ikarus
2 anni fa
E altruismo, amore, meraviglia, felicità, gioia, bellezza, romanticismo, nostalgia, dolcezza, delicatezza, sensibilità, rispetto, immedesimazione, coraggio, mecenatismo, arte, poesia, cultura, educazione. Potrei andare avanti per ore, ma fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
@YourNightmare_
2 anni fa
Ci sono anche un sacco di cose belle, se pensi solo a quelle brutte é normale ti sembri un mondo di merda
@Nonsochescrivereaiut
2 anni fa
In realtà potresti anche pensare alle cose belle, e alcune delle cose che hai detto si possono vincerr
@EnPassant
2 anni fa
Ci siamo evoluti in sto senso è inutile piangere sul latte versato. Se ti concentri solo sugli aspetti negativi è ovvio che disprezzerai la vita.