Ho origini giapponesi e praticare delle arti marziali era quasi "d'obbligo": ho fatto 6 o 7 anni di judo (ho smesso con il Covid, ma magari riprenderò). Qualche tempo fa ero in giro da sola verso le 21 e mi si avvicina uno che avrà avuto 30 anni, le intenzioni erano chiare, inizia a provare a toccarmi. L'ho steso.
@Madonnadilourdes
3 anni fa
Che sfigato, farsi stendere da una bambina alla sua età è veramente da big loser.
@eliminato
3 anni fa
Sembra tipo la battuta di Jackie Chan ne "Lo Smoking": "Cosa?! Ti aspetti che io possa vedermela contro dodici nemici da solo perché pensi che essendo asiatico conosca per forza il kung-fu?...Ok, conosco il Kung-fu in effetti...ma non perché sono asiatico!'
@Devika
3 anni fa
È illegale difendersi con le arti marziali, per questione di spareggio verso l'altro avversario. Perché in Italia funziona così: difesa: coltello vs coltello okay, difesa: pistola vs coltello non va bene, sei tu nel torto. Che politica di merda. Nulla, questo per dirti che il 30enne potrebbe denunciarti.
@RnaVirus
3 anni fa
Pcchio che per lo stato risulti una arma bianca e se fai male a qualcuno sei tu che devi dimostrare la situazione pericolosa. Non fare troppo la uapptella che passi i guai, le situazioni non dar modo di crearle. E lo dico per te
@eliminato
3 anni fa
Mi piacerebbe tantissimo imparare un'arte marziale ma ho 18 anni e ho paura sia troppo tardi :(. E mi sembra anche molto pericoloso. Secondo te posso provare a quest'età?