Mia madre : quando andrai all'università, farai la babysitter per pagarti gli studi. Allora, per prima cosa leggo casi di cronaca nera ogni giorno, quindi non mi va di andare in un'altra casa. Seconda cosa, si vantano delle 3 case che abbiamo e 3 macchine, perché non possono pagarli loro se io non ho la disponibilità?
@LibertinoBaroccoIuniore
3 anni fa
Tua madre ti sta rendendo molto più ricca di quanto non farebbe pagandoti gli studi.
@Budino_alla_vaniglia17
3 anni fa
Ma seriamente? I miei genitori non vogliono pagarla però è super comprensibile, abbiamo i soldi per arrivare a fine mese e basta, però secondo me i tuoi dovrebbero almeno un po' pagartela, se possono.
@TheMighty
3 anni fa
Capisco tutto, ma perché proprio la babysitter? Se si ha la possibilità non vedo perché voler imporre ai figli proprio un lavoro in nero. Concordo sul voler far fare ai figli qualche esperienza però, quello potrebbe essere importante.
@onestamenterazionale
3 anni fa
Op, so che sono una sconosciuta, ma ho una cosa da dirti. Per fare la babysitter non devi essere necessariamente in nero (esistono tante agenzie in regola), che hanno a che fare direttamente con i potenziali clienti per essere certi che non siano pericolosi. Quindi non usare la scusa della cronaca nera. Ammetti semplicemente che non ti va
@Vinevard
3 anni fa
Magari vogliono che impari a guadagnarti le cose e farti prendere più responsabilità. Secondo me non ha tutti i torti.
@eliminato
3 anni fa
loro dovrebbero pagarti gli studi ma tu dovresti trovare un lavoro part-time per iniziare a guadagnare qualcosa (quando sarai all'Università)